mm

Visita del Governatore PDG Giampaolo Ladu

by Presidente on

VISITA DEL GOVERNATORE LADU

Carissimi Soci,

come tutti sapete, un destino avverso e crudele ci ha impedito di incontrare un grande Rotariano, quale era Massimiliano Tacchi, Governatore designato per il 2018-2019.

Il PDG Giampaolo Ladu, con grande spirito di servizio ha accettato di assumere la direzione del Distretto 2071 in sua vece.

La drammaticità dell’evento e lo sgomento che ne è seguito ha portato Ladu alla decisione di accorpare gli incontri tra più Club, per ottimizzare i suoi impegni e poter ricevere tutti i gruppi dirigenziali Rotariani del 2071. Nell’attuale annata rotariana non ci sarà quindi la tradizionale Conviviale con il Governatore, appuntamento tra i più sentiti e partecipati dal nostro Club.

Così, Martedì 25 Settembre, presso l’NH Hotel, il Consiglio Direttivo, insieme ai Presidenti di Commissione, i Delegati, l’Istruttore, i nuovi Soci ed i Rotaractiani, sono stati ricevuti in riunione plenaria dal Governatore Ladu. Al termine della riunione è stato consegnato nelle mani del Past President Stefano Inturrisi l’attestato presidenziale per l’anno 2017-2018, a conferma della positiva annata da Lui condotta, con il raggiungimento degli obiettivi fissati dal Rotary International e la verifica del buono stato di salute del Club fino ad oggi.

Rimane il triste rammarico di non aver potuto vivere, come una festa Rotariana, il tradizionale appuntamento della visita del Governatore al Club.

 

mm

Written by: Presidente

Lascia un commento