NOVEMBRE

 

Martedì 2 ore 18.00 – Basilica Superiore di San Domenico Siena

 

S.S. Messa in suffragio degli Amici Rotariani defunti

 

Giovedì 4 ore 20.00 – Conviviale Garden Hotel – Via Custoza 2

La RAI tra servizio pubblico e cultura

Relatore della serata Piero Alessandro Corsini, Responsabile Canale Rai 5 della Direzione Rai Cultura, giornalista e scrittore, docente di Storia Contemporanea e Storia del Giornalismo al Master di Giornalismo dell’Università Cattolica di Milano, nonché di Storia Contemporanea alla Scuola di Giornalismo di Perugia.

Giovedì 11 ore 19.00 – Riunione al Caminetto per soli Soci – NH Hotel

Argomenti Rotariani

 

Giovedì 18 Ore 19:00 – Riunione al Caminetto aperto a familiari ed ospiti                                                                         Four Points By Sheraton Siena Hotel -Via Antonio Lombardi 41

Il Programma Scambio Giovani del Rotary”

Nel corso della riunione interverrà Roberto Catarsi Presidente Sottocommissione Distrettuale Scambio Giovani che ci presenterà le opportunità, offerte ai giovani dai 15 ai 19 anni, di provare uno scambio culturale e di crescere come leader che promuovono la pace e la giustizia in tutto il mondo.

Giovedì 25 ore 20.00 – Conviviale Ristorante San Desiderio – Piazza L. Bonelli, 2, Siena

“Ricerca scientifica, formazione e comunicazione: i tre pilastri di Saguis Iovis- Alta Scuola del Sangiovese, osservatorio permanente di Fondazione Banfi.”

Relatore della serata Rodolfo Maralli Presidente Fondazione Banfi, Istituzione che persegue l’obiettivo di promuovere e diffondere la filosofia e la cultura legate al mondo del vino, valorizzando a livello nazionale ed internazionale, lo studio, la ricerca e la divulgazione della cultura e delle pratiche viticole ed enologiche dall’antichità ai nostri giorni.

 

Si ricorda che per poter partecipare agli incontri del Club negli spazi individuati per gli eventi di nostro interesse, l’ingresso sarà consentito ai soli Soci muniti di GREEN PASS. Suddetta normativa riguarderà anche eventuali accompagnatori ed ospiti.                

                              Ringraziamo tutti per la collaborazione.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento