mm

PROGRAMMA DEL MESE DI SETTEMBRE 2017

by Presidente on

SETTEMBRE 2017
 
Giovedì 7 ore 20:00 – Riunione Conviviale c/o NH Hotel Siena
La serata vedrà la visita ufficiale del Governatore Distrettuale Prof. Giampaolo Ladu
Si ricorda che la serata ha carattere esclusivamente rotariano allargato solo alla famiglia rotariana (Rotaract, consorti e familiari)
 
Giovedì 14 ore 19:00 – Riunione al Caminetto c/o NH Hotel Siena
Nel corso dell’incontro l’amico Luca Burroni terrà una relazione sulla figura di David Lazzaretti il controverso personaggio denominato “Il Cristo dell’Amiata”
La riunione è aperta a familiari ed ospiti

Giovedi 21 – attività sospesa
 
Sabato 23 ore 19:30 – Riunione Conviviale c/o Hotel Garden Siena
Nel corso della serata sarà presentato il service dell’annata 2017/18
 
Giovedì 28 – attività sospesa
 
Sabato 30 ore 16.00 -Cattedrale di Siena
Visita della “scopertura” del pavimento del Duomo ed alla Porta del Cielo
Accompagnati da una guida sarà possibile ammirare il pavimento a commesso marmoreo eccezionalmente esposto al pubblico nonché la sommità della fabbrica con accesso ad una serie di locali anch’essi raramente visitabili. Una volta giunti sopra le volte sarà possibile camminare ‘sopra’ il sacro tempio e contemplare suggestive viste panoramiche ‘dentro’ e ‘fuori’ della cattedrale. Un’occasione unica per ammirare opere straordinarie.
La riunione è aperta a familiari ed ospiti
 I biglietti avranno validità per tre giorni dalla loro emissione (formula cd. Opa Si Pass All Inclusive) e questo, compatibilmente con alcune fasce orarie, consentirà di completare il tour nei due giorni successivi in forma individuale visitando tutti gli altri siti del Complesso Museale del Duomo di Siena (Cattedrale e Libreria Piccolomini, Museo dell’Opera Metropolitana e panorama dal Facciatone, Battistero e Cripta sotto il Duomo)
 
Si segnala che nelle giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 settembre il Club ospiterà la visita degli amici della A.M.R.I. (Associazione Motociclisti Rotariani Italiani) e che vedrà un articolato programma che sarà comunicato separatamente oltre che pubblicato sul sito www.rotarysiena.org
Tutti i soci muniti di una due ruote sono caldamente invitati a partecipare ad un evento dove l’amicizia rotariana, la spensieratezza e il vento in faccia si mescoleranno dando vita a momenti indimenticabili.

mm

Written by: Presidente

Lascia un commento