mm

Mobilità sostenibile e sicurezza: pedaliamo insieme senza paura!

by Elisabetta Miraldi on

Care amiche e cari amici,

il prossimo giovedì 12 novembre vedrà il nostro club impegnato in un evento realizzato in collaborazione e con il patrocinio della Fellowship “Cycling to Serve” – Ciclisti Rotariani Italiani.

Come certamente saprete, all’interno del Rotary International sono sorte negli anni le “Fellowships”, costituite da Rotariani che condividono la stessa passione, secondo il motto “Making friend by sharing interest”. Lo Slogan dimostra come esse stesse rappresentino l’essenza vera del Rotary, il principio sul quale si fonda e trae la sua stessa forza la più grande organizzazione di servizio al mondo.

Insieme agli amici della Fellowship Cycling to serve, il RC Siena organizza l’incontro/dibattito

Mobilità sostenibile e sicurezza: pedaliamo insieme senza paura!

in programma il giorno giovedì 12 novembre, alle ore 19.00 su piattaforma zoom e diretta facebook alla pagina https://www.facebook.com/www.rotarysiena.org

La Fellowship è da tempo impegnata in un Service legato sia alla campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza dei ciclisti e pedoni sulla strada, sia alla installazione di segnaletica “un metro e mezzo” (distanza minima consentita tra un’auto e una bicicletta in fase di sorpasso).

Il RC Siena, con la realizzazione di questo evento, cui parteciperanno numerosi Rotary Club italiani, vuole dare il suo contributo all’importante service portato avanti dalla Fellowship Cycling to serve.

Vi aspettolocandina Mobilità sostenibile e Sicurezza numerosi nel collegamento via zoom (il cui indirizzo vi sarà a breve comunicato) e vi prego di invitare amici e conoscenti interessati, a collegarsi in diretta attraverso la pagina facebook del nostro Rotary Club.

 

mm

Written by: Elisabetta Miraldi

Lascia un commento