mm

Massimo Innocenti eletto Presidente per l’annata rotariana 2016-2017

by Presidente on

Il Presidente Eletto per l'annata 2016-2017 Massimo Innocenti

Il Presidente Eletto per l’annata 2016-2017 Massimo Innocenti

 

Un momento della votazione per l'elezione del Presidente 206-2017

Un momento della votazione per l’elezione del Presidente 2016-2017

 

 

La presentazione del bilancio consuntivo 2013-2014 da parte del Tesoriere Guido Frezzotti

La presentazione del bilancio consuntivo 2013-2014 da parte del Tesoriere Guido Frezzotti

Sarà l’Amico Massimo Innocenti a guidare il Rotary  Club Siena nell’annata 2016-2017. E’ stato questo l’esito della votazione svoltasi giovedì 4 dicembre, nel corso dell’Assemblea alla quale hanno partecipato ben 54 Soci ,su 109 aventi diritto, che hanno accolto con grande entusiasmo l’indicazione venuta dalla Commissione Elettorale composta da Pierluigi Venturi (presidente), Renzo Azeglio Castelnuovo, Franco Siveri, Francesco Franzinelli Socini Guelfi ed Annalisa Albano.

La serata si era aperta con un breve saluto del Presidente Sandro Fornaciari che ha voluto sottolineare l’importanza del momento <perché è in circostanze come questa che il Club guarda al suo futuro e progetta il suo domani: scegliere chi ci guiderà nei prossimi anni non è solo una grandissima responsabilità per quanti ricevono l’incarico a farlo ma anche per tutti noi che questa scelta facciamo. Il Club, infatti,non cammina solo sulle gambe dei Presidenti e dei loro collaboratori più vicini ma su quelle di tutti i Soci senza il cui entusiasmo e partecipazione non si fa molta strada>.

Subito dopo il Presidente ha lasciato la parola al Past President Piero Ricci ed al suo Tesoriere Guido Frezzotti per l’illustrazione del bilancio consuntivo dell’annata rotariana 2013-2014 non prima però di aver ascoltato le parole dell’amico Aldo Caruso il quale, nella sua qualità di revisore dei conti del Club, ha certificato la congruità del documento contabile. All’illustrazione dei numeri da parte del Tesoriere sono seguite alcune domande di chiarimento da parte dei Soci alle quali l’amico Frezzotti ha risposto in modo esaustivo. Il bilancio quindi è stato approvato, per alzata di mano, all’unanimità.

La serata è quindi proseguita con la proclamazione dei Soci chiamati a far parte del Direttivo del Presidente in coming Massimo Pagano . Ecco i loro nomi: Cesare Biagini, Elena Bindi, Luca Burroni, Stefano Inturrisi, Leonardo Luchini, Piero Ricci, Franco Siveri e Andrea Tiribocchi. A tutti loro il Presidente Fornaciari ha rivolto parole di augurio ed il ringraziamento per il Servizio che si apprestano a rendere al Club.

Infine il Presidente Fornaciari ha dato lettura del risultato del voto per l’elezione del Presidente 2016-2017 e una vera e propria ovazione dell’Assemblea ha accolto il nome di Massimo Innocenti , nostro ‘storico’ segretario e autentico rotariano, il quale, visibilmente commosso, ha rivolto brevi parole di saluto e ringraziamento a tutti le amiche e gli amici presenti.

Subito dopo il colpo di campana il Presidente in Coming Massimo Pagano ha riunito il suo Direttivo nominando Vicepresidente Franco Siveri e affidando l’incarico di Segretario a Mauro Visone, di Tesoriere a Cesare Pepi e di Prefetto a Duccio Panti. Questi ultimi tre, come da Regolamento, entrano a far parte a tutti gli effetti del Direttivo dell’annata rotariana 2015-2016 .

 

mm

Written by: Presidente

Lascia un commento