mm

Il grazie della Cooperativa Riuscita Sociale ed una visita gradita

by Presidente on

La dottoressa Maretta Dominici

La dottoressa Maretta Dominici

La nostra socia Annalisa Albano con la mamma signora Daniela in visita al locali della cooperativaRiuscita Sociale

La nostra socia Annalisa Albano con la mamma signora Daniela in visita al locali della cooperativaRiuscita Sociale

All’indomani della serata nel corso della quale abbiamo presentato il calendario realizzato dal Club per sostenere le iniziative della Cooperativa Riuscita Sociale la Presidente di quest’ultima , Maretta Dominici, ci ha inviato questo messaggio di ringraziamento:
<Caro Presidente e cara signora Lucia, gent.me Amiche e Amici rotariani
non so se riuscirò ad esprimere tutti i miei più sinceri ringraziamenti: voglio dirVi che la vostra gentilezza e la grande disponibilità che avete dimostrato a me, ma soprattutto alla cooperativa in cui mi impegno, hanno un grande valore per il nostro lavoro.
 L’idea che avete realizzato nel calendario è la dimostrazione di quanto siete, tutti voi , sensibili ai problemi dei disabili.
 Vi rinnovo quindi i miei più sentiti auguri di Buone feste>
Da ricordare che il sabato, immediatamente successivo alla Cena degli Auguri, un gruppetto di amiche e amici rotariani ha accolto l’nvito rivolto a Lucia Fornaciari e quindi a tutto il Club di visitare i locali della Cooperativa Riuscita Sociale, in via Piccolomini 168, che ospitano il laboratorio di ceramica. Un’occasione per conoscere da vicino l’attività della Cooperativa e acquistare qualcuno dei tantissimi e bellissimi manufatti frutto del lavoro di quanti, afflitti da gravi disabilità, trovano in questa meritoria opera di volontariato un’occasione per imparare un mestiere e socializzare. Da sottolineare come il ricavato della vendita di questi oggetti sia una delle principali, se non la principale, fonte di sostentamento dell’attività della Cooperativa.
mm

Written by: Presidente

Lascia un commento