mm

“IL DONO”, incontro con l’Associazione “Sesto Senso”

by Presidente on

Domenica 9 Giugno, il Club è stato ospitato, per una merenda-cena, dall’Associazione “Sesto Senso” di Siena, già nota per un precedente “service” effettuato a loro favore sotto la presidenza di Massimo Innocenti. Anche quest’anno, abbiamo rivolto loro le nostre attenzioni, raccogliendo i fondi con la festa in maschera dello scorso Carnevale. Alla cifra raccolta in quell’occasione, si è aggiunta una donazione spontanea della famiglia Gozzi che ha contattato il Presidente, raccontandogli che desideravano aiutare l’Associazione tramite il Rotary, il tutto in memoria del loro capofamiglia, scomparso di recente.

Il “Sesto Senso” ci ha quindi voluto ringraziare offrendoci un bellissimo pomeriggio presso la loro sede di Colle Val D’Elsa, che loro chiamano “Il Dono”: trattasi di un ex-Convento che l’ordine dei frati cappuccini della Toscana ha messo a disposizione, in comodato d’uso gratuito, per le famiglie che costituiscono il sodalizio. La struttura è storica, merita davvero una visita, per la quale basta contattare l’Associazione.

I Soci hanno potuto quindi cenare, insieme agli amici Rotariani del Siena Est, nel bellissimo giardino all’interno della proprietà, potendo anche ammirare la struttura in marmo e acciaio che costituirà una galleria di vegetazione all’italiana, dove i ragazzi e i genitori lavoreranno assieme e la cui costruzione è stata resa possibile dal nostro “service”.

mm

Written by: Presidente

Lascia un commento