mm

FRANCESCO DE FEO ELETTO PRESIDENTE PER L’ANNATA ROTARIANA 2019-20

by Presidente on

Giovedì 30 novembre si è tenuta presso l’Hotel Garden in Siena l’Assemblea del Club nell’occasione presieduta dal Vice Presidente Franco Siveri.
La serata ha visto l’illustrazione del bilancio consultivo per l’annata 2016-17 da parte del Past President Massimo Innocenti e del Tesoriere Cesare Pepi e la successiva approvazione da parte dei Soci. Inoltre si è tenuta la votazione per l’elezione del Presidente per l’annata rotariana 2019-20 e dei membri del Consiglio per l’annata rotariana 2018-19.
All’esito dello spoglio delle schede elettorali è risultato eletto alla carica di Presidente per l’annata rotariana 2019-20 il socio Francesco De Feo e sono stati chiamati a far parte del Consiglio del Presidente Incoming Andrea Tiribocchi i soci Cesare Biagini, Elena Bindi, Angelo Intruglio, Leonardo Luchini, Pasqualino Paulesu, Cesare pepi, Alessandro Tamagnini, Pietro Terrosi Vagnoli.
A tutti gli eletti i migliori auguri del Club di buon lavoro e di un’annata serena e ricca di soddisfazioni.

Consiglio Direttivo per l’anno rotariano 2018-19
Presidente: Andrea TIRIBOCCHI
Presidente Uscente: Stefano INTURRISI
Vice Presidente: Pietro TERROSI VAGNOLI
Presidente Eletto: Francesco DE FEO
Segretario: Anna Lisa ALBANO
Tesoriere: Roberto MARCHETTI
Consiglieri: Cesare BIAGINI, Elena BINDI, Angelo INTRUGLIO, Leonardo LUCHINI, Pasqualino PAULESU, Cesare PEPI, Alessandro TAMAGNINI
Prefetto: Luca BURRONI

mm

Written by: Presidente

Lascia un commento