mm

CONVIVIALE INTERCLUB CON IL ROTARACT CLUB SIENA

by Presidente on

Giovedì 18 gennaio all’Hotel NH in Siena, si è tenuta una serata conviviale che ha visto riuniti il Rotary Club Siena e il Rotaract Club Siena.
La serata, accreditata di circa cento partecipanti tra soci ed ospiti dei due Club, è stata introdotta dall’intervento del nostro delegato ai rapporti con il Rotaract, Massimo Verdi, che ha sottolineato lo stretto legame tra i due sodalizi evidenziando come il Rotary Club Siena ha creduto sin da subito al “progetto” Rotaract, e con lo stesso impegno e cura continua a crederci, offrendo ai giovani l’opportunità di un luogo, di una palestra dove potersi cimentare a migliorare se stessi individuando nel Rotary un punto di riferimento ed un costante pungolo affinchè il desiderio di migliorarsi e di crescere rappresenti una costante delle attività rotaractiane.

Nel corso della riunione hanno fatto il loro ingresso nel Club Rotary il Dott. Dario Gambera, il Dott. Domenico Benevento ed il prof. Giuliano Scarselli rotariano già Presidente del R.C. Firenze Sud; allo stesso modo ha fatto il proprio ingresso nel Club Rotaract la Sig.na Renata Di Nuzzo.
Ai nuovi soci rivolgiamo il nostro più sincero benvenuto sicuri che all’interno dei rispettivi Club troveranno grande stima ed amicizia.

Al termine della serata i Presidenti dei due Club, Stefano Inturrisi e Bernardino Mandarini, si sono scambiati i guidoncini ed un piccolo dono. 

mm

Written by: Presidente

Lascia un commento