Si è tenuta giovedì us 16 Dicembre 2021 la consueta conviviale degli auguri. Grande emozione ritrovarsi così numerosi dopo tanto tempo e dopo aver interrotto per un anno per i ben noti problemi legati alla pandemia da Covid 19. Quest’anno per fortuna la situazione sanitaria era migliore e questo grazie a tutti gli italiani che diligentemente si sono sottoposti a vaccinazione, per cui rispettando le norme sanitarie in vigore, ci siamo potuti permettere di organizzare una cena, estesa anche agli ospiti. La location è stata individuata nell’Hotel Sheraton Fuor Points che ha messo a disposizione la hall di ingresso molto grande con un bellissimo allestimento e una perfetta organizzazione. Ci ha allietato la serata la musica dei maestri del Siena Jazz con la cantante Lusine Sargsyan.

Dopo il saluto iniziale, ha parlato l’Assistente del governatore Stefano Inturrisi che ci ha portato gli auguri del Governatore Fernando Damiani, poi hanno preso la parola il Colonnello Marra della Guardia di Finanza e la Dr.ssa Francesca Appolloni in rappresentanza del Comune di Siena.

Il tema del mio intervento è stato l’uomo e come ridare importanza all’uomo stesso prima di ogni altra cosa, e come riuscire a superare i momenti critici stringendosi tutti insieme senza divisioni di alcun genere. Nessuno vince da solo. 

Il Rotary è presente in tutto il mondo e farà di tutto per superare le problematiche che si stanno presentando quali disuguaglianze sociali, emarginazione, emigrazione e cambiamento climatico.

Ma l’ottimismo non ci deve mai abbandonare, per cui a tutti un grande augurio di  “BUONE FESTE” e buon 2022.

Altre foto sono visibili nella galleria

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento