mm

Conviviale Accademia Chigiana 13 luglio 2017

by Presidente on

Conviviale di apertura dell’annata 2017/18 ospiti presso l’Accademia Musicale Chigiana nel suggestivo palazzo Chigi Saracini.
Dopo l’applauditissima esibizione nel Salone dei Concerti di alcuni giovani talenti delle classi di flauto e violoncello che hanno interpretato brani di Johann Sebastian Bach, Gaspar Cassadò, Luciano Berio, Frank Martin e Franz Doppler si è tenuta la consueta riunione conviviale nello splendido scenario del cortile del palazzo nel corso della quale il Presidente ha insignito il Past President Massimo Innocenti del riconoscimento del Paul Harrys Fellows a testimonianza della gratitudine del Club per l’impegno profuso nell’annata recentemente conclusasi.
Gradito l’intervento del Direttore Artistico dell’Accademia Maestro Nicola Sani che, unitamente al Direttore Amministrativo Dott. Angelo Armiento, ha reso possibile la realizzazione della serata.
Il Presidente Inturrisi ha ricordato lo stretto legale che nel tempo si è instaurato tra il nostro Club e l’Accademia Chigiana, confermando il nostro sostegno alla stessa e auspicando sempre maggiori occasioni di collaborazione.

 

mm

Written by: Presidente

Lascia un commento