Giovedi us 26 Maggio si è tenuta una riunione a caminetto in cui abbiamo sommato due importanti eventi. Protagonista della serata il nostro stimatissimo socio Fausto Lorè che ha tenuto una brillantissima relazione su un argomento sempre presente nella storia della umanità: “cosa è la scienza?” fausto ha fatto un escursus su tutta la storia dell’uomo e la scienza nelle varie epoche illustrando l’evoluzione del pensiero dagli albori della umanità a oggi. Il tutto raccontato in maniera semplice e comprensiva.

Fausto poi è stato anche il presentatore del nuovo socio Leandro Fracassi, nato a Siena e che  divide nella sua attività  menageriale tra Siena e la Svizzera essendo a capo di una azienda.

Leandro è attualmente direttore dei servizi datacenter in Moresi.com, occupandosi principalmente di aspetti operativi e di gestione dei datacenter e,  nell’ultimo periodo, ha aggiunto una ulteriore sfida aprendo, con alcuni soci, una nuova startup a Siena (Tecnoscientia SRL), incubata in TLS e Saihub, che si occupa di offrire soluzioni ad alto valore tecnologico in ambito di intelligenza artificiale, integrazione multipiattaforma nel settore farmaceutico e molto altro.
Il suo ruolo all’interno di questo progetto è di Direttore operativo.

Al termine piacevole aperitivo all’aperto.

 

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento