Il 24 giugno, davanti a più di 120 amici e alla presenza dell’Assistente del Governatore, si è tenuta la cerimonia del passaggio del collare e del cambio delle consegne, tra il presidente uscente Elisabetta Miraldi ed il presidente incoming, Mauro Picchi, presso il Ristorante “La Sosta del Cavaliere” a Torri.

Pietro Burroni, Assistente del Governatore, ha voluto ricordare nel suo saluto il grande lavoro svolto dal Club, nonostante le difficoltà legate alla pandemia, e i due importanti riconoscimenti che il Club, unico in tutto il Distretto, ha ricevuto dal governatore: l’Attestato Presidenziale e il premio speciale per la partecipazione al Rotary Institute di Amsterdam.

Grande festa anche per la consegna di due “Paul Harris Fellow”, uno ad Alberto Fiorini, l’inesauribile penna del club, per la preparazione del libro celebrativo del 70° compleanno del Rotary e l’altro a Massimo Pagano, per il grande lavoro svolto come presidente della commissione effettivo.

Durante la serata sono stati presentati agli amici del Rotary i due vincitori del Rotary Re-Starting Grant, Cosimo Di Cocco, con il suo progetto WINKE dedicato ad un nuovo modo di recuperare e rendere nuovamente produttivo il vino rimasto invenduto e la coppia Riccardo Grandi-Sofia Neri, con il progetto GRANDI’s WINE, un e-commerce del vino completamente dedicato ai giovanissimi. I nostri complimenti ai giovani vincitori per la qualità dei loro progetti!

A Mauro, al suo consiglio direttivo e ai suoi delegati, i migliori auguri di buon lavoro, per una anno ricco di successi, certi che l’identità rotariana del RC Siena proseguirà con voi, portando sempre più in alto il prestigio del nostro club.

Lascia un Commento

Devi aver fatto il login per inviare un commento